Modulistica Genitori

I moduli presenti sul nostro sito sono, ai sensi del Codice dell’amministrazione digitale, in formato PDF editabile, al fine di poterli compilare, stampare e consegnare presso i nostri uffici, oppure inviarli direttamente, tramite email o P.E.C.

“L’elenco della documentazione richiesta per i singoli procedimenti, i moduli e i formulari validi, gli atti e i documenti anche ai fini delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e delle dichiarazioni sostitutive di notorietà”. (dalle Linee Guida 2011).

I seguenti moduli sono editabili e possono essere trasmessi ai nostri uffici anche mediante semplice mail o PEC:

e-mail: rgis00600q@istruzione.it
PEC:  rgis00600q@pec.istruzione.it

 
Modulo Descrizione
Modulo 9.1_9  
Modulo 9.2_1 Richiesta ingresso ritardato/uscita anticipata
Modulo 9.1_2  
Modulo 9.1_3  
Modulo 9.1_4  
Modulo 9.1_5  
Modulo 9.1_6  
Modulo 9.1_7  
Modulo 9.1_8  

 

torna all'inizio del contenuto